Tesseramento 2017


Noi di Verehia abbiamo sempre preferito i fatti alle parole.

Le emozioni generate dalla nostra Cultura sono un valore reale, che promuoviamo con produzioni originali e una continua attività di sensibilizzazione civica.

Come sempre, le nostre porte sono aperte a tutti. Siamo e saremo sempre ben lieti di accogliere chiunque vuol condividere i nostri obiettivi. Collaborare attivamente è il miglior modo per dimostrarlo.

Sii il tuo Risorgimento non è un imperativo, ma uno sprone ad essere parte attiva del processo di rinascita culturale di Benevento e del Sannio.

Se vuoi aderire a Verehia, puoi farlo in due modi:

  • come socio ordinario, sottoscrivendo, a soli € 15.00, la tua quota annuale. In qualità di socio ordinario potrai partecipare alle assemblee, avere diritto di voto, essere eleggibile nel Consiglio Direttivo e godere di speciali facilitazioni ed agevolazioni, in relazione alla partecipazione alle attività dell’associazione;
  • come socio sostenitore, favorendo gli scopi dell’associazione con contributi economici volontari e/o saltuari. In qualità di socio sostenitore, potrai partecipare alle assemblee, ma senza diritto di voto.

Se vuoi saperne di più, puoi contattare direttamente la nostra responsabile Marta Martelli ai seguenti recapiti:

347.86.06.750
[email protected]

Ti ringraziamo per il sostegno.